QUOTE

II° SOCIO GIOVANE (minore di 18 anni) 9.00€
NUOVA TESSERA 5.00€

tessera

SCADENZA QUOTA E ASSICURAZIONE. I vantaggi forniti dal bollino (assicurazione, sconti, e riviste) scadono il 31 Marzo, se non si è ancora provveduto al rinnovo.

In caso di mancato rinnovo al 31 marzo non si perde la qualifica di socio, ma si perde il diritto alle assicurazioni, alle agevolazioni e all’abbonamento periodico.

Sarà comunque possibile rinnovare DAL 31 MARZO AL 31 OTTOBRE, senza alcuna penale, senza ricevere le pubblicazioni arretrate.

In caso di rinnovo successivo al 31 marzo, tutte le agevolazioni sospese verranno riattivate contestualmente al rinnovo.

CAMBIO CATEGORIA SOCIO. Per cambiare categoria il socio non deve compilare alcun modulo. Occorre soltanto effettuare il pagamento corrispondente alla nuova categoria.

NUOVI SOCI. Chi si iscrive la prima volta deve:

– versare la quota di € 5,00 per il costo della tessera;

– munirsi di due foto formato tessera;

– compilare il modulo di iscrizione (per i minorenni occorre la firma di chi esercita la patria potestà).
La tessera da diritto:

– Copertura assicurativa per le uscite in programma in tutte le sezioni C.A.I. in Italia.

– Soccorso Alpino. In caso d’incidente si ha diritto gratuitamente alle prestazioni di soccorso in territorio nazionale.

– Sconti sui prezzi delle consumazioni e dei pernottamenti nei rifugi del C.A.I.

– Abbonamento alla rivista mensile del C.A.I. “Montagne 360”.

Assicurazione integrativa:

Al momento dell’iscrizione o del rinnovo i soci hanno la facoltà di usufruire di una polizza assicurativa integrativa per gli infortuni, con un versamento di €3,80.

Novità: assicurazione soci per attività individuali:

A partire dal 1° marzo 2015, sarà possibile per tutti i soci in regola con il tesseramento attivare una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, sci-alpinismo, ecc.).

Quì trovi tutte le informazioni relative a questa assicurazione.

Referente: Francioni Anita  339.4388917

ASSICURAZIONE GIORNALIERA PER I NON SOCI:

I non soci che vogliono partecipare alle attività della sezione devono stipulare un’assicurazione giornaliera al costo di 7,50€: in questa quota è compresa sia la copertura assicurativa infortuni, sia il soccorso alpino.
Fanno eccezione soltanto le attività nella palestra indoor Il Muro di Spello, per le quali il costo dell’assicurazione giornaliera rimane di 5,00€, in quanto non necessita di soccorso alpino.
L’assicurazione va necessariamente attivata il giorno precedente all’uscita comunicando nome, cognome e data di nascita.
Dopo la terza richiesta di attivazione di un’assicurazione giornaliera è necessario tesserarsi.

Referenti:
Anita Francioni      339.4388917