24 MARZO 2019 – Il Club Alpino Italiano Sez. TERNI FOLIGNO RIETI e la T.A.M. Tutela Ambiente Montano in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua organizzano una escursione alle Gole del Nera e a Narni Sotterranea

2019-03-24 Tutto il giorno

Tutte le informazioni sono nella locandina sottostante.

Per i soci della Sezione CAI di Foligno:

RITROVO: Ore 7,30 parcheggio Decathlon difronte al Bar Ferretti  MEZZO DI TRASPORTO: Mezzo propri (Rimborso spese carburante per chi metterà a disposizione le proprie auto per il trasferimento a Narni Scalo e ritorno)

RIENTRO: Pomeriggio

Pranzo al sacco, scarponi e bastoncini da trekking per l’escursione, abbigliamento consono alla stagione.

PRENOTAZIONE  PER LA VISITA A NARNI SOTTERRANEA ENTRO IL 12 MARZO 2019.

È gradita una prenotazione telefonica da parte dei soci che intendono partecipare entro venerdì 22 marzo 2019 i non soci dovranno sottoscrivere un’assicurazione giornaliera di € 6,00 entro tale data.

REFERENTE PER LA SEZIONE CAI DI FOLIGNO:  Vania Balducci  3407254743